Nati e cresciuti con i bambini

 L’idea di aprire un baby parking non è nata per caso...
Io sono diventata mamma da giovane, ancora da laureare, e per me è stata fin da subito una gran missione mettere al mondo mio figlio, crescerlo, dargli tutto l’amore che avevo dentro ed educarlo come i miei avevano fatto con me.

Tommaso ha partecipato alla laurea della sua mamma, era nel primo banco ad ascoltarla, era la mascotte di quel giorno, me lo ricordo come fosse ieri!!!

Che emozione… per me è stata una sfida personale laurearmi, contro tutti quelli che mi dicevano che non ce l’avrei fatta con un bimbo da crescere, ma sapevo già che il mio futuro non era rivolto a quel mondo. Infatti fin da subito cercai di capire se potevo impegnare un po’ del mio tempo con i bambini, mi ero informata anche per creare un micronido familiare a casa, ma gli ostacoli erano tanti: il luogo, trovare i locali giusti da adeguare senza troppi lavori, gli investimenti privati, e tanto altro…

Passavano i mesi e non si sbloccava nulla, stavamo per arrenderci e poi… un giorno una mia amica mi telefona dicendomi di aver letto di un annuncio: "cedesi baby parking avviato da 5 anni”. Mi sono mobilitata per vederlo, era estate, luglio 2009 per l’esattezza.

Mi è piaciuto subito, la posizione era ottima, anche per i servizi pubblici: metro, centro…
E così è iniziata, tra una difficoltà e l’altra, la mia Magica avventura!!!

Bruna Data

 

 

 

La Casa Magica apre le sue porte nel gennaio del 2010 grazie alla volontà di Bruna di creare un luogo in cui i piccoli ospiti venissero accolti come a casa propria, con amore, passione e dedizione.  L’incontro con Valentina è avvenuto nel febbraio del 2010; l’asilo aveva la necessità di individuare delle risorse speciali, all'altezza del progetto!

Appena incontrata, era chiaro che Valentina era la persona ideale…

Una professionista il cui desiderio nella vita era quello di dedicarsi al benessere dei bambini  e di donare loro il suo carisma e la sua dolcezza.

Il primo anno di apertura è stato davvero impegnativo, un anno di investimenti e sperimentazioni, poi i primi riconoscimenti, la soddisfazione delle  famiglie, il calore e la professionalità le diverse iniziative e la bellezza degli spazi hanno dato fiducia e credibilità alla struttura fino a diventare un punto di riferimento per il quartiere e tutta la zona.

 

Poi nel 2015 è arrivata la voglia di crescere.

Così nel 2016 La Casa Magica cambia location e si trasferisce nella nostra attuale sede, nel pieno cuore del quartiere Cit Turin. 

Il nostro obiettivo fondamentale? Crescere ancora e sempre con i vostri bambini!

Il nostro Team

Babyparking La casa magica di Data Bruna
Via Giovanni Somis, 9, 10138 Torino -

Tel 3402392630
P.I. 10839830014

Orari:

lunedì - venerdì: 8.00 - 18.00